06.56566901
Via Scarperia 17 - 00146 Roma
Follow:

Sposarsi a Roma nel cuore della città

Sposarsi a Roma nel cuore della città

Sposarsi a Roma nel cuore della città

Chi non vorrebbe per il proprio matrimonio avere un ricordo tale, sposarsi a Roma per rivivere momenti magici come la “Dolce Vita”, o “Vacanze Romane”. Certo è che la cerimonia in una città come la capitale avrebbe non solo tutta un’altra atmosfera, ma anche significato specie per i ricordi. Il periodo perfetto è sicuramente la primavera e l’estate fino all’autunno inoltrato, anche se dicembre ha comunque il suo fascino.

La scelta di sposarsi a Roma sicuramente è stimolata dal desiderio di fare una bella cerimonia che si ricordi nel tempo e che sia un bel ricordo anche fotografico. Diciamo che gli sposi che fanno questa scelta vogliono un matrimonio memorabile, e quindi hanno intenzione di coronare l’unione rendendola davvero speciale. Un evento come questo è fattibile ovviamente, certo per i non residenti è più problematico e impegnativo. Tuttavia rimane sempre una bellissima scelta che dovrebbe essere perseguita per dare un segno indelebile all’unione di coppia.

Casa fare per sposarsi a Roma

La prima cosa sicuramente è quella di scegliere la location per la cerimonia religiosa, quindi la chiesa magari vicina a uno dei tanti monumenti di Roma. Ovviamente questo comporta la logistica degli addobbi, il contatto con la chiesa e gli allestimenti floreali, ed è già un bell’impegno.

Poi si dovrà trovare il posto giusto per il pranzo/cena o comunque per il banchetto nuziale, quindi il ristorante o il catering giusto. La scelta del menù quindi le varie pietanze, bevande ecc … ma questa è solo una parte dell’organizzazione. Le foto sono più importanti di tutto, saranno gli album a fare il successo del matrimonio, perché saranno la memoria di quella giornata speciale. Sarà necessario quindi trovare un buon fotografo e concordare i posti migliori per ritrarre gli sposi e magari sullo sfondo i più bei monumenti della capitale. Da tutto questo s’intuisce che si tratta di un bell’impegno di tempo ed economico.

Il tuo matrimonio “chiavi in mano”

Quello che noi offriamo è esattamente questo, gli sposi non devono far altro che dirci le loro preferenze e gusti, al resto pensiamo noi. In questo caso sì, sposarsi a Roma non è difficile, anzi, potremmo dire che sarà solo una piacevole cerimonia godersi il tutto senza fatica.

La nostra organizzazione si occuperà di tutto, dalla chiesa agli addobbi, alla richiesta dei permessi per il servizio fotografico al catering. Scegliendo insieme a voi le migliori location e tutto l’occorrente per una grandiosa cerimonia, compreso anche l’intrattenimento degli ospiti. Se volete, oggi sposarsi a Roma è davvero semplice, affidavi a chi ha esperienza e soprattutto le capacità organizzative, contattateci per un preventivo. Roma vi attende!

TAGS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.