Lettere luminose matrimonio Roma

Scopri tutte le nostre proposte per il noleggio scritte e lettere luminose per il matrimonio a Roma

Scritte e Lettere luminose matrimonio

Volete sorprendere i vostri ospiti con le nuove tendenze per il matrimonio a Roma?

Noleggiate le nostre scritte luminose per matrimonio, disponibili in varie altezze, saranno il dettaglio che farà la differenza.

Se organizzate un matrimonio di sera, scegliete le nostre scritte luminose, per creare un’atmosfera magica e davvero unica, sia per la cerimonia sia per il ricevimento.

Le nostre luci luci daranno un’atmosfera  romantica irrinunciabile al vostro evento e ad ogni stile di matrimonio.

Sorprendenti ed eleganti, possono essere inserite in ogni contesto ed utilizzate come decorazione, come sfondo al vostro tavolo nuziale o come fondale photo booth.

Accompagneranno i momenti più importanti della vostra festa, dall’entrata in sala, al taglio della torta, al primo ballo.

Lettere luminose matrimonio

Lettere luminose matrimonio

Noleggio lettere luminose matrimonio

In qualunque modo le chiami lettere LED, lettere luminose o “quelle lettere giganti che vedi ai matrimoni”, una cosa è certa; fanno una bellissima figura.

Abbiamo tutte le lettere dell’alfabeto con altezza di 90 cm, tra cui punti interrogativi, punti esclamativi e hashtag per gli esperti di social media. 

Le nostre bellissime scritte luminose, creano una atmosfera straordinaria  e sono il nuovo modo per creare una scenografia fantastica. 

Lettere luminose matrimonio
Lettere luminose matrimonio

Lettere luminose matrimonio

LA STORIA delle insegne luminose

Non è facile immaginare le grandi metropoli come Tokio, New York o Las Vegas senza i loro cartelloni LED con lettere luminose che illuminano le facciate dei grattacieli, attirando l’attenzione dei passanti.

L’inizio di tutto risale al 1880, anno in cui l’inventore americano Thomas Alva Edison brevettò la prima lampadina a incandescenza, aprendo così la strada ad un altro pioniere, anche se molto meno noto del precedente: George Claude, inventore parigino che nel 1902 inventò l’insegna al neon. Pertanto, la Francia ebbe l’onore di diventare il primo paese al mondo ad esporre insegne pubblicitarie luminose .Fu necessario attendere fino agli anni ’20 affinché questa ingegnosa invenzione sbarcasse negli Stati Uniti per poi diffondersi in tutto il mondo. E da li ai matrimoni il passo fù breve

Ulteriori servizi Matrimonio

Ma non è finito qui, abbiamo tanti servizi dedicati al matrimonio, di seguito una piccola anteprima di tutto quello che troverai nel nostro sito dedicato all’intrattenimento per il  matrimonio a Roma.

STREET food Matrimoni

attrezzature Matrimoni

I nostri partner

error: Content is protected !!