Caricaturista matrimonio Roma

Scopri tutte le nostre offerte per il caricaturista per matrimonio a Roma

Caricaturista matrimonio

Caricaturista matrimonio Roma?

L’angolo del caricaturista è pensato per tutti gli sposi che vogliono rendere nuovi e interessanti i ricevimenti di matrimonio.

Infatti è un servizio di animazione che attirerà i vostri ospiti e renderà grandi e piccini i protagonisti di fumetti e ritratti divertenti. 

I caricaturisti di Matrimonio Roma realizzeranno uno spazio dedicato all’arte, circondato da una originale scenografia, uno stile naturale o un altro stile retrò, per ritrarre al meglio i tuoi ospiti.

 Le caricature realizzate su carta A4 o A3 verranno esposti in modo originale, o magari, saranno appesi su eleganti spaghi antichi e con mollette fantasiose. 

Oppure esposti in una bella valigia in modo che gli ospiti possano riconoscersi e ritirare le proprie caricature. I ritratti possono essere anche singoli, a coppie o a gruppi. 

Grazie alla spiccata maestria, gli artisti realizzeranno caricature ineguagliabili adattandosi al tempo a vostra disposizione. 

Caricaturista matrimonio Roma

Caricaturista matrimonio

Ricordi del tuo matrimonio

È un’idea originale per divertire ospiti grandi e piccini.

 In pochi minuti si avrà una caricatura dal vivo degli ospiti, mettendone in risalto i tratti più simpatici in modo allegro, con lo stile dell’artista. 

Un simpatico regalo, per intrattenere gli invitati durante il buffet o durante la festa. Un ricordo che rimarrà a tutti del vostro giorno più importante. 

Il caricaturista è in grado di mostrare le caratteristiche più particolari di un volto in pochi minuti attraverso le divertenti caricature.

I simpatici ritratti degli ospiti hanno subito creato un’atmosfera allegra e complice, molto adatta a creare un ambiente rilassato. 

Caricaturista matrimonio roma
Caricaturista matrimonio roma

Caricaturista matrimonio

LE Origini

La caricatura è un disegno di solito a carattere umoristico o satirico che rappresenta una persona. 

Solitamente il particolare esagerato ha già in sé un contenuto sarcastico, come il naso pronunciato.

Le prime tracce documentate  vennero dagli antichi Egizi e dai Babilonesi, ma anche i Greci ed i Romani mostrarono apprezzabili esempi in alcuni affreschi e sculture.

La prima vera caratterizzazione caricaturale, la rintracciamo, infatti, intorno al V secolo a.C., dove vennero rappresentati colti personaggi  raffigurati durante i loro momenti più imbarazzanti della giornata.(Fonte Wikipedia)

 

Ulteriori servizi Matrimonio

Ma non è finito qui, abbiamo tanti servizi dedicati al matrimonio, di seguito una piccola anteprima di tutto quello che troverai nel nostro sito dedicato all’intrattenimento per il  matrimonio a Roma.

intrattenimento Matrimoni

Intrattenimento Matrimoni

Scopri ora

I nostri partner

error: Content is protected !!